L’Attaccabottone


L’Attaccabottone è  fiore all’occhiello di Jammj. Ne rispecchia la solarità, l’ottimismo, la grande forza di carattere. Su ogni pezzo c’è attaccato un bottone. In ottone, colorato, in plastica, in legno, vintage o in preziosa madreperla è sempre lui il protagonista assoluto di questa collezione. Pezzi unici. Simili ma mai uguali. “Perché ogni donna ha il suo modo di “Attaccarbottone”. Con gli amici, all’università, in autobus, a lavoro. I bijoux della linea “Attaccabottone” sono inconfondibili seppur realizzati dai materiali più disparati. Dal filo alla seta, dalla lana alla ciniglia, dal cuoio alle pietre, per tutti, però, un unico segno distintivo: il bottone.
Gusto e Creatività
Nei miei viaggi sono sempre alla  ricerca di nuovi spunti creativi. Il mio innato senso del colore, il mio gusto per il design e la  capacità di anticipare i trend si ritrovano nei prodotti: originali e riconoscibili, allegri e mai chiassosi, modaioli pur rimanendo sofisticati.Orecchini, bracciali, collane, si declinano in ogni sfumatura cromatica, per adattarsi ai diversi look. Piccoli manufatti di qualità, disegnati e realizzati, con cura artigianale.
I prodotti di Jammj
Jammj si rivolge a un target di donne a 360 gradi, dalle più mature alle teenagers, nella convinzione che si possa essere belle, eleganti, seducenti a qualunque età.
Per questo le collezioni contengono sempre pezzi più eccentrici e trasgressivi e altri più sofisticati e minimalisti: così ognuna può scegliere i bijoux che meglio si adattano al proprio umore, al proprio stile, all’ora del giorno o della sera.Inoltre i bijoux vengono sempre proposti in una varietà molto ampia di colori, in modo da poterli alternare a seconda dell’abito e dell’occasione. E mantengono un prezzo accessibile, pur essendo un prodotto artigianale di alta qualità. Ogni pezzo è un pezzo unico ed irripetibile. Fatto a mano uno ad uno con tecniche del passato ma con brio moderno.
I valori di Jammj
Dietro il brand jammj c’è una donna che lavora con passione per le donne. E noi donne si sa, siamo esigenti. Cerchiamo competenza, capacità e rigore professionale. Caratteristiche che l’universo femminile , grazie a Dio, possiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto